Save the date: 6° Internazionali di Beach Tennis Città di Terracina

Anche quest’anno la città di Terracina ospiterà la sesta edizione degli Internazionali di Beach Tennis.

E come sempre la spiaggia di Levante con lo scorcio di Monte S. Angelo con il complesso monumentale del Tempio di Giove Anxur saranno la cornice perfetta per le prodezze dei big internazionali che giungeranno a Terracina dal 30 Agosto al 3 Settembre. L’evento – assegnato dalla International Tennis Federation (ITF) su richiesta della Federazione Italiana Tennis – sarà l’unico torneo in Italia a disporre di un prize money complessivo di 15.000,00$.

Il montepremi e l’essere stato riconosciuto come uno dei 5 tornei più importanti del mondo, sono ingredienti che fanno presagire che quella del 2017 sarà un’edizione popolata da coppie stranieri, e in particolar da sud americani.

Confermate le categorie di gioco della scorsa edizione: oltre alle gare ITF di Doppio e Singolare Maschile, Femminile e Misto, anche i main draw destinati agli under 14, 16 e 18.  Parallelamente alle competizioni targate ITF, avranno luogo anche i tornei collaterali FIT “Oltre gli Internazionali” riservati a tutte le categorie: si parte già dal mercoledì 30 con gli under 11 e il doppio misto per la 3^ categoria, giovedì mattina calendarizzato un doppio maschile open con montepremi di €500,00 per il rodaggio degli atleti che poi parteciperanno alle competizioni ITF del venerdì. Poi sabato e domenica una lunga lista di competizioni per soddisfare la voglia di giocare e partecipare di bambini, amatori e professionisti eliminati nelle varie turnazioni degli Internazionali.

From 30 August to 03 September
Also this year Terracina will host the 6th International Beach Tennis Città di Terracina 2017

The beach The beach overhanged by Monte Sant’ Angelo with the monumental complex of Tempio di Giove Anxur will be the perfect set for the great international beachers that will arrive in Terracina from 30 August to 3 September. The event awarded by the International Tennis Federation (ITF) at the request of the Italian Tennis Federation – will be the only tournament in Italy to have a total cialisfrance24.com prizemoney of $ 15,000.00 The International Beach Tennis Città di Terracina 2017 is one of the five most important tournaments in the world and the 2017 edition will be populated by foreign couples, and in particularly from South America. Confirmed the categories of play last season: ITF races of Double and Singular Male, Female and Mixed, also maindraw for under 14, 16 and 18.

Per tutte le informazioni tecniche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *