Serie C Lazio Beach Tennis 2018

ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA!!!
CAMPIONATO A SQUADRE – SERIE C 4^ CATEGORIA FASE REGIONALE
(Formula incontri intersociali 1DM + 1DF + 1DMX)

 

Possono partecipare le squadre composte da soli giocatori di IV categoria (e 4.NC), in possesso della tessera agonistica di beach tennis 2018, dell’associazione che presenta la squadra. Le squadre dovranno essere composte da un minimo di 4 giocatori, fino ad un massimo di 12 (comunque almeno due donne).

Qualsiasi giocatore e/o giocatrice potrà richiedere al proprio circolo di formare una squadra. L’iscrizione dovrà essere accompagnata dall’apposita tassa di € 100,00 a squadra, da versare al CR Lazio a cura della propria associazione. Il termine ultimo per le iscrizioni delle squadre è fissato per il giorno 11 giugno 2018.

L’iscrizione al Campionato di IV categoria dà diritto a concorrere all’assegnazione del titolo regionale di IV ed a concorre anche al titolo regionale di terza e assoluto durante la fase finale regionale del 15 settembre 2018 che si terrà (LOCALITA’ DA DEFINIRE).

Per ulteriori informazioni e per visionare il regolamento accedi al sito http://www.federtennis.it/lazio/DettaglioDocumento.asp?IDDocumento=43568

 SERIE C LAZIO – REGOLAMENTO FASE REGIONALE
 SERIE C LAZIO – MODULO ISCRIZIONE SQUADRA
 SERIE C LAZIO – MODULO FORMAZIONE SQUADRA 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *